Porte Tagliafuoco in legno

Per Hotel e Strutture ricettive

Sicurezza e design possono convivere, soprattutto in quei luoghi dove è richiesto un certo stile e al contempo un’efficienza massima. È il caso delle porte tagliafuoco in legno su misura per hotel e sale congressi, ristoranti e pubblici esercizi, cioè in tutti quegli spazi dove in caso di emergenza è necessario garantire una via di fuga e un riparo sicuro a un grande numero di persone. Una porta tagliafuoco è progettata per salvare vite, una porta tagliafuoco su misura in legno è progettata e disegnata anche per infondere tranquillità e sicurezza.

Per fare in modo che le porte tagliafuoco si adattino alla perfezione negli ambienti dove hai la necessità di installarle, hai bisogno di qualcuno che ti affianchi dalla progettazione alla posa in opera, qualcuno che sia in grado di consigliarti sulle soluzioni migliori anche in caso di problematiche costruttive e di spazi che potresti incontrare.

Su misura

Ti faremo scegliere tra porte su misura con diversa resistenza al fuoco (R.E.I. R= resistenza E=ermeticità, I = isolamento), rifiniture, lavorazioni, maniglie e maniglioni anti panico.

Contattaci
Porte R.E.I. 30 in legno

Le porte tagliafuoco di questa linea hanno una resistenza minima di 30 minuti. Puoi scegliere tra soluzioni a 1 o 2 ante, con o senza finestratura in vetro anch’esso tagliafuoco, con caratteristica fonoassorbente o meno. La personalizzazione è massima negli accessori, nei coprifili e nel design finale della porta.


Porte R.E.I. 45 in legno

In questo caso i minuti di resistenza alle alte temperature a al fuoco è di minimo 45 minuti. Come tutte le porte tagliafuoco, anche queste sono l’ideale  per l’ambito pubblico, sanitario o di hotel dove il tempo necessario a una possibile evacuazione è maggiore.


Porte R.E.I. 60 in legno

I minuti minimi garantiti di resistenza alle fiamme sono in questo caso 60. Un tempo sufficiente a mettere in salvo un grande numero di persone. Ma oltre alla sicurezza dicevamo che anche il design è importante: scegli tu la finitura che preferisci per adattarsi meglio ai tuoi spazi.


Porte R.E.I. 120 in legno

2 ore di resistenza alle fiamme garantite con queste eccellenti porte tagliafuoco progettate per resistere più a lungo. Anche in questo caso la personalizzazione è massima: 1 o 2 battenti, con o senza vetrata (dal sopraluce a soluzioni più complesse), finiture in vernici ecologiche, varie colorazioni e legni disponibili.



SEI UN’AZIENDA? UN PROFESSIONISTA? CONTATTACI

Collaboriamo da anni con architetti, designer d’interni, ingegneri per realizzare porte tagliafuoco per grandi strutture ricettive, ville, palazzi storici. Operiamo anche come terzisti. 


PRIVACY*

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo le disposizioni della PRIVACY POLICY. *CAMPI OBBLIGATORI

*CAMPI OBBLIGATORI